InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B, C e D - Il tris è servito

 Si inizia con la Serie B, con i ragazzi di coach Valli che ospiteranno il Volley Treviso, che tenterà in tutti i modi di raccogliere punti per uscire dalla zona off della classifica.

Alle 18.00 scenderà in campo anche la Serie D, ospite della Pallavolo Brudrio (Palazzetto dello Sport di Via Partengo n. 13), con la presenza dell'esordiente Contarini Matteo a cui va il benvenuto di tutta la Società.

Infine, alle ore 18.15, fischio d'inizio anche per la Serie C ospite del Savena Volley (PalaManfredi di Bologna in Via Felsina 40) per un incontro decisivo per non perdere il treno-salvezza, anche grazie all'altro scontro diretto Placci Bubano - Jolly Volley.

E allaora ragazzi ... vamoooossss

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.