InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D - Sconfitta casalinga

InVolley Liverani Lugo vs Paolo Poggi Volley 0 - 3 (19-25, 14-25, 19-25)

Tabellino: Cirillo 6, Ciuffoli 14, Dirani 2, Donati, Glassi 3, Ghiselli 3, Marini (L1), Massaccesi, Pucci 4, Ricci Picciloni 3; N.e.: Babini, Morelli (L2), Contarini. Allenatore Versari, Assistente Casadei, Accompagnatore Cirillo.

Errori: InVolley Liverani Lugo 34, Paolo Poggi Volley 17.

E' sicuramente un'InVolley sprecona e svogliata quella che stasera è scesa in campo nel recupero del campionato regionale di Serie D. Un'InVolley che sparisce dal rettangolo di gioco a metà del primo set per riapparire timidamente solo nella prima parte del terzo parziale, in un match costellato dai 34 errori dei padroni di casa che valgono un set abbondante per gli ospiti che ne realizzano esattamente la metà (17).
L'avvio di partita non vede prevalere nessuna formazione fino al 12 pari, poi gli ospiti assestano un break da 5 punti che l'InVolley non riesce più ad arginare (19-25). Nel secondo set chi si aspettava la riscossa dei padroni di casa rimane deluso, perchè è sempre il Paolo Poggi Volley a condurre le danze con l'InVolley in grande difficoltà in ricezione e troppo fallosa in attacco. Nel terzo parziale i padroni di casa sembrano rianimarsi ma ancora una volta, come già successo nel primo set, il contraccolpo conseguente al break di 7 punti sul punteggio di 9-11 è devastante per l'InVolley che non trova il modo di reagire ammainando definitivamente le vele (19-25).
Sconfitta figlie di quelle problematiche legate al gruppo, già viste ad inizio stagione e che purtroppo non hanno ancora trovato soluzione, dove ogni giocatore anzichè supportare il compagno è professore nel sottolinearne gli errori. Non è questo il modo di fare squadra. E' necessario un cambio di mentalità, dove ciascuno può e deve trovare la volontà di aiutare il compagno e di aggiustare la palla qualunque essa sia. Perchè altrimenti la deriva è molto, molto vicina.

LaBiroDiGio






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.