InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - La Foris manca un appuntamento importante

Massa-Foris Index Cm Glomex Conselice 3-0 (27-25, 25-20, 25-15)
MASSA: Colombini 10, Briglia 1, Andreotti 12, Nannini 9, Ragosa 1, Pagni 12, Amore 7, Grassini (libero), Berberi 1, Vignali. N.e. Falaschi, Gimorri. All.: Grassini.
FORIS INDEX CM GLOMEX: Bendandi 1, Cerquetti 9, Sirri 22, Rota 4, Amorico 8, Belloni 4, Montesanti (libero 1), Dirani (libero 2), Sasdelli, Kessler, Dalmonte, Peschiulli. All.: Mascetti.
ARBITRI: Cinti e Stretti.


NOTE. Battute vincenti: Massa 8, Conselice 3. Battute sbagliate: Massa 8, Conselice 9. Muri: Massa 11, Conselice 4. Errori: Massa 4, Conselice 16.
MASSA. Disastro Foris Index Cm Glomex Conselice nel big match di Massa. I toscani vincono 3-0 e distanziano la squadra di Mascetti che esce anche dalla zona play-off dopo una bruttissima prova (pessima soprattutto a muro e in ricezione), nonostante le premesse tuttaltro che negative. Massa deve fare a meno dei due opposti titolari (Tagliatti e Falaschi) e si affida a Briglia ma va subito in difficoltà. La Foris Index Cm Glomex in avvio sembra poter disporre a proprio piacimento degli avversari e vola sul 13-6. Tra i padroni di casa entra Amore nel ruolo di opposto e la partita cambia. Conselice inizia a sbagliare a ripetizione e soffre la battuta dei toscani che pareggiano a quota 18. Finale in volata con i padroni di casa che riescono a spuntarla con il punteggio di 27-25.
Si riparte con linerzia tutta a favore dei toscani che infatti scattano avanti 16-10 nel secondo set. A quel punto si infortuna anche il palleggiatore di Massa Ragosa ma per i padroni di casa cè solo qualche turbolenza con la Foris Index che riesce ad avvicinarsi fino al 21-19. Massa riparte grazie alla battuta e va sul 2-0 con il punteggio di 25-20. Il terzo set non ha storia. Demoralizzata, fallosa, incapace di fermare gli attaccanti avversari a muro e in difesa, la squadra di Mascetti tiene solo in avvio poi va alla deriva lasciando il palcoscenico alla capolista che si impone con un eloquente 25-15 e mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.