InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

InVolley Liverani Lugo, arriva la sesta vittoria consecutiva

InVolley Liverani Lugo - Consorzio Helyos Riccione 3-1 (25-21, 25-19, 19-25, 25-22)

Tabellino: Cirillo Alberto 13, Ciuffoli 19, Fabbri 3, Garavini 8, Ghiselli 13, Marini (L1), Minguzzi, Zavalloni 5, Zoli3. N.e.: Contarini, Della Casa, Randi (L2). Allenatore Cavina, Dirigente Cirillo.
Errori: InVolley Liverani Lugo 25, Consorzio Helyos Riccione 30.

Con la sesta vittoria consecutiva, l'InVolley Liverani Lugo riconquista la zona playoff agguantando la seconda piazza della classifica generale del girone D nel campionato regionale di Serie D.
Coach Cavina si affida al solito sestetto titolare, l'InVolley parte bene 5-2, poi subisce il ritorno dei riccionesi. Ma tre break consecutivi a metà del parziale spianano la strada ai padroni di casa che chiudono 25-21. Il secondo set è la fotocopia del primo, con il solo finale che è ancora più agevole di quello precedente (25-19). Nel terzo parziale riaffiora invece la superficialità pagata a caro prezzo in passato, con gli ospiti che ne approfittano immediatamente mantenendo la testa fino alla fine del set (25-19). Nel quarto è ultimo parziale la strigliata di coach Cavina scuote la squadra che, con un parziale la cui trama è identica a quelle dei primi due set, non concede spazio all'avversario, chiudendo 25-22 e conquistando tre punti preziosi per la classifica.
Bella prestazione corale dell'InVolley, a dimostrazione che le qualità tecniche dell'organico possono garantire risultati positivi contro tutte le formazioni, eccezion fatta per la capolista Porto Fuori che incontrerà nel prossimo turno e che sta giocando un campionato in solitaria.
Adesso è ora di spingere a fondo il pedale del gas ... Vamooosss

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.