InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D, oggi un'obiettivo da non mancare

Al PalaRanocchio di Conselice, alle ore 17.00, scende in campo l'InVolley Liverani Lugo con un solo obiettivo: vincere. Con il Burger King sconfitto in casa dalla MAR Pertoliferi (rispettivamente seconda e quarta in classifica), entrambe le formazioni candidate ai playoff lasciano un punto per strada, che rappresenta una grande opportunità per i lughesi dell'InVolley che, con un punteggio pieno della gara odierna, si accomoderebbero sul secondo gradino del podio regionale, con due punti di vantaggio sulla terza in classifica. Considerato che i padroni devono ancora rispettare il turno di riposo, la partita odierna rappresenta forse una delle più importanti di tutta la stagione.
La partita non è delle più facili. Ospite l'agguerrito Consorzio Helyos Riccione, che nella gara di andata ha vinto nettamente lasciandoci a bocca asciutta e che si gioca oggi, con molta probabilità, l'ultima chance di restare attaccato al treno dei playoff.
Ragazzi, senza se e senza ma ... Vamooosss

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.