InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

L'InVolley resta in vetta

Atlas Santo Stefano - InVolley Liverani Lugo 1-3 (17-25, 25-19, 13-25, 17-25)

Tabellino: Cirillo Alberto 18, Ciuffoli Ciuffoli 19, Contarini, Della Casa, Fabbri 1, Garavini 9, Ghiselli 8, Marini (L), Minguzzi, Zavalloni 6, Zoli 2. Allenatore Cavina, Dirigente Cirillo.
Errori: Atlas Santo Stefano 31, InVolley Liverani Lugo 38.

Un'InVolley molto fallosa, in particolare in battuta (13 errori), ha ragione dell'Atlas Santo Stefano alla fine di un macth che ha visto i padroni di casa alla ribalta solo nel secondo set, dove un calo di tensione degli ospiti sul finire del parziale ha riacceso le speranze dell'avversario. Gli altri set sono un uno la fotocopia dell'altro, con i ravennati che tengono testa agli ospiti solo in avvio dei parziali, poi sono i lughesi a dettare legge e a conquistare il match.
I tre punti conquistati consentono ai lughesi di rimanere saldamente al terzo posto in classifica (per la verità a parità con la seconda), in attesa di incontrare il Riccione nel prossimo turno che si disputerà sabato prossimo al PalaRanocchio di Conselice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.