InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Coach Mascetti si dimette

La Associazione Polisportiva Conselice prende atto con rammarico delle dimissioni irrevocabili dell’allenatore della prima squadra Stefano Mascetti che commenta la sua decisione presa lunedì e comunicata nella serata stessa alla squadra. <In un momento non facile della mia vita per motivi legati alla salute sono costretto a dimettermi da allenatore della Foris Index Cm Glomex Conselice pallavolo per rispetto delle mie esigenze fisiche e per rispetto della società e della squadra che merita un allenatore al massimo delle proprie capacità. Ringrazio la società per l'opportunità e il sostegno, lo staff e tutta la squadra, faccio un grande in bocca al lupo e spero che la squadra possa arrivare agli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Non lascio una nave alla deriva ma lascio una nave a cui serve un nuovo capitano>.
La società ringrazia Stefano Mascetti per il lavoro svolto finora e gli augura di tornare al più presto a sedere in panchina.
Per il momento la squadra è affidata al secondo allenatore Alessandro De Filippi e sono in corso trattative per la scelta del tecnico che guiderà la squadra nell’ultima parte della stagione.

Ufficio Stampa
Associazione Polisportiva Conselice

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.