InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

L'InVolley Liverani Lugo mette a segno un'altra vittoria

InVolley Liverani Lugo vs Softer Volley Forlì 3-0 (25-17, 25-15, 25-16)

Tabellino: Cirillo Alberto 11, Ciuffoli 13, Contarini 1, Fabbri 3, Garavini 7, Ghiselli 7, Marini (L), Zavalloni 3, Zoli 2. N.e.:  Cirillo Andrea (L2), Della Casa, Minguzzi. Allenatore Cavina, Dirigente Cirillo.
Errori: InVolley Liverani Lugo 16, Softer Volley Forlì 28.

L'InVolley Liverani Lugo sembra tornata sulla giusta rotta e mette a segno un'altra vittoria, l'undicesima della stagione, conquistando tre punti che la riporta in piena zona playoff e lascia ben sperare per il finale del campionato regionale di Serie D.
Dopo tre mesi di assenza dalle mure amiche del PalaBanca di Lugo, l'InVolley Liverani non commette l'errore di sottovalutare un avversario giovane che viaggia a fondo classifica, macinando gioco  e senza dar spazio all'avversario, come successo in altre occasione, pagate molte care.
Nel primo set l'allungo decisivo arriva a metà del parziale con un break da 6 punti (18-12), che gli ospiti non sono più in grado di arginare cedendo il parziale 25-17. Stesso storia nel set successivo che l'InVolley conquista agevolmente 25-15. Il terzo ed ultimo parziale è la fotocopia di quelli precedenti, con l'InVolley che mantiene la giusta concentrazione e chiude ancora una volta senza contraccolpi (25-16).
Una bella prestazione, nella quale si chiedeva ai ragazzi lughesi la mentalità giusta: non abbassare mai la guardia. La risposta è arrivata dal campo... a condizione che non si dimentichi in fretta la lezione. Bravi ragazzi... rimanere in vetta, ora dipende solo da voi.

LaBiroDiGio   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.