InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 15 - Sconfitta nella prima gara regionale

InVolley - Romagna InVolley 0-3 (16-25, 14-25, 21-25)

Tabellino: Biancucci, Burattoni 5, Costa 8, Ferroni 3, Gadoni 2, Ghirardini 11, Patuelli 1, Randi Luca, Randi Marco, Vignali (L), Spadoni 1. Ne.: Lobietti (infortunato). Allenatore Magnani.
Errori: InVolley 27, Romagna InVolley 22.

Esordio amaro per l'InVolley, che rimane a bocca asciutta nell'esordio della fase regionale Under 15, causa anche l'indisponibilità dell'alzatore Randi Marco e dell'attaccante Lobietti reduci da entrambi da un infortunio, comunque presenti in panchina a sostegno dei propri compagni, e senza dimenticare l'assenza di Donati per risentimento muscolare.
Il primo set vede i padroni di casa sempre ad inseguire e solo a metà del parziale sembrano poter reagire, ma gli ospiti sono lesti ad archiviare il set (25-16). L'inseguimento continua anche nel secondo set, con coach Magnani che prova a sostituire la regia di Patuelli con Spadoni, il quale ben figurando non riesce comunque ad invertire l'esito del parziale, ancora una volta ad appannaggio del Romagna InVolley (25-14). Solo nel terzo ed ultimo set i padroni riescono a rimanere in scia all'avversario che comunque non si fa intimorire ad agguanta un successo pieno (25-21).
  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.