InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Intervista all'opposto Luca Sirri

Intervista all’opposto Luca Sirri, dopo la vittoria di sabato scorso contro San Martino ed in vista dello scontro casalingo contro Bologna

Dopo una serie negativa siete tornati a far bene. Per te, cosa vi era mancato nelle partite precedenti e cosa avete ritrovato in quest’ultima partita contro San Martino?
Avevamo perso la grinta e la sicurezza in noi stessi, affrontando anche le due squadre più forti del campionato, abbiamo ritrovato un bel gioco di squadra. In quest’ultima partita ci son stati dei momenti di tensione in cui abbiamo sofferto, ma aiutandoci e facendo squadra siamo riusciti ad uscirne e a portarci a casa una bella vittoria. 

In questo momento in cui bisogna dare tutto per finire il campionato in bellezza c’è stata un’ulteriore sorpresa, l’arrivo del nuovo allenatore Giovanni Preti. Come vi state trovando con lui e come stanno andando questi primi allenamenti?
Giovanni ci sta facendo lavorare molto, soprattutto sul muro e sulla continuità del servizio. Ci stiamo trovando bene e speriamo di arrivare ad ottimi risultati assieme a lui.

Infine parliamo della partita casalinga di questo sabato contro Bologna che arriva da una grande vittoria contro Mirandola. Pensi che Bologna sia da temere di più adesso rispetto alla prima parte del campionato?
Anche all’andata ci aveva dato filo da torcere, ma siamo riusciti a batterli. Ora dovremo essere agguerriti e stare sempre concentrati visto che loro arriveranno ben preparati e con la voglia di vincere dopo aver superato Mirandola. Sarà una partita dura, ma noi sappiamo di poter fare bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.