InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D - L'InVolley aggancia il secondo posto

Benatti Costruzioni - InVolley Liverani Lugo 0-3 (18-25, 18-25, 17-25)

Tabellino: Cirillo Alberto 12, Cirillo Andrea,  Ciuffoli 18, Contarini 1, Della Casa, Fabbri 3, Garavini 2, Ghiselli 3, Marini (L),Minguzzi,  Zavalloni 7, Zoli. Allenatore Cavina,  Dirigente Cirillo.
Errori: InVolley Liverani Lugo 21, Benatti Costruzioni 29.

L'InVolley torna a graffiare e con la vittoria esterna di questa sera,  seppur con una gara in più giocata rispetto alle altre squadre di alta classifica, aggancia nuovamente il momentaneo secondo posto, tornando in zona playoff. Una classifica che rende interessante il girone C del campionato regionale di Serie D,  con ben sei squadre in soli quattro punti, con la solitaria ed irraggiungibile Pallavolo Porto Fuori, prima in classifica,  che gioca un campionato a parte.
Prossimo appuntamento sabato 7 marzo,  con i nostri beniamini che dopo quasi due mesi tornano a giocare fra le mura amiche del PalaBanca di Lugo, ospite la Softer Volley Forlì.  Fischio d'inizio alle ore 17,00.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.