InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Facciamo il punto della situazione

A campionati provinciali conclusi, con i regionali e nazionali ancora in corso, facciamo il punto della situazione dell'annata pallavolistica del sodalizio lugo-conselicese, rivoluzionata ad inzio stagione in tutto lo staffa tecnico: allenatori e direzione tecnica.
Nel campionato nazionale di Serie B2, nonostante l'ultimo periodo magro di risultati e le dimissioni volontarie di coach Mascetti per motivi personali - a cui va un augurio di pronte ripresa da parte di tutte le Società, la Foris Index Cm Glomex combatte per l'accesso ai playoff, sicuri che il potenziale tecnico della squadra è di buon auspicio per conquistare l'obiettivo prefissato ad inizio stagione.
Per la parte Conselice, la formazioni di coach Rota, Under 13 3x3 e Under 14, sono entrambe approdate alla fase regionale.
Per la parte lughese, con il contributo di giocatori provenienti da Conselice Bagnacavallo, si sono qualificate per le fasi regionali l'Under 15 di coach Magnani e l'Under 17 di coach Collini (resta esclusa la seconda squadra squadra, che comunque si è classificata terza nel campionato provinciale).
Salendo di categoria l'under 19 di coach Cavina ha mancato per un soffio l'obiettivo della qualificazione regionale, rifacendosi comunque in ambito regionale nel campionato di Serie D dove, nonostante un calo di rendimento a fine anno, è ritornata a combattere per l'accesso ai playoff.
Per quanto concerne invece i campionati amatoriali CSI, si segnalano i risultati fin qui ottenuti nel femminile dalle ragazze di Monti Elisa e dalle formazioni impegnate nei campionati Open Misto e Open Maschile.
"Chi non risica non rosica" dice il detto, e se l'unione fa la forza, l'ASD InVolley e la Pallavolo Conselice sono l'emblema di entrambi ... abbiamo seminato, i frutti ci sono, ora proviamo di raccoglierne il più possibile.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro, ognuno per la propria parte, che hanno permesso la realizzazione di questo ambizioso progetto ...le novità non finiscono certamente qui ... per i curiosi, appuntamento alla prossima puntata.

LaBiroDiGio      

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.