InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 19 - Vince ma non convince

InVolley Lugo vs Scuola di Pallavolo 3-1 (25-15, 21-25, 25-11, 25-11)

Tabellino: Babini 4, Ciuffoli 17, Galassi 9, Garavini, Ghiselli 6, Marini (L), Massaccesi 1, Ricci Picciloni 2, Zavalloni 9; Allenatore Versari.
Errori: InVolley 41, Scuola di Pallavolo 54.

Altri tre punti per la classifica dell'Under 19 che servono a mantenere a distanza una Robur Costa che non molla, in una partita che comunque non convince per l'enormità dei 41 errori commessi; solo uno in meno dei 42 realizzati, perchè i restanti sono tutti un gentile omaggio degli avversari. Una partita quindi che poteva e doveva essere giocata per provare quei tecnicismi e quelle intese che non puoi certo permetterti quando incontri avversari di più alto spessore, si è invece trasformata in match di scarso contenuto tecnico, in particolare per il secondo parziale dove forse qualcuno pensava che il pallone potesse essere telecomandato anzichè giocato.

Primo set giocato inizialmente in parità fino agli otto punti, poi l'InVolley con un break da sei punti prende il largo e chiude agevolmente 25 a 15. Coach Versari mantiene in regia Massaccesi (già entrtato nel primo set) che produce una buona distribuzione di gioco, ma che non è sufficiente a sopperire alla sterilità dei propri compagni che a volte sembrano addirittura rinunciatari. Gli ospiti, giocando punto a punto non perdono mai la testa del set e chiudono il parziale fermando i padroni di casa a 21 punti. Terzo set senza storia, con l'InVolley che parte di slancio e che con un break di nove punti nel finale si garantisce il parziale, per poi lanciarsi alla conquista anche del quarto set che si chiude con lo stesso punteggio di quello precedente (25-11).
Una partita che dovrà far riflettere, al di là del risultato, per l'atteggiamento rinunciatario visto nel secondo set e per la mancanza di agonismo che ci ha accompagnato per tutto l'incontro ... per i grandi risultati ci vuole altro ... quindi ragazzi, bravi comunque per i tre punti di classifica, ma bisogna cambiare marcia.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.