InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie C - Derby tutto InVolley

InVolley vs InVolley Liverani Lugo 3-0 (25-22, 25-12, 25-22)

Nel derby di casa InVolley prevale la parte ravennate di capitan Gattelli che, con un netto 3 a 0, si afferma prepotentemente al primo posto in classifica. Un match privo di storia, dove solo nel primo e terzo parziale i ragazzi di coach Tampieri sono riusciti ad esprimere gioco. Ma tralasciando uno scontro dall'esito scontato con la prima della classe, non vogliamo dimenticare la vittoria della scorsa giornata, come auspicio ad una vera e propria ripresa, già a partire dalla prima giornata post festività che ci vedrà ospitare il Placci Bubano.
La Società InVolley coglie l'occaisone per inviare a Voi e a tutti i famigliari i più sentiti Auguri di natale e Felice Anno Nuovo ... e appuntamento al PalaRanocchio di Conselice, sabato 11 gennaio 2014.
Tabellino: Cardinali 6, Cavina 2, Fabbri 2, Francesconi 8, Randi 8, Romagnoli B.15, Saiani 2, Vecchi 1, Bigoni. L Romagnoli F. ne Minguzzi.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.