InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 14 - Arrivano tre punti d'oro ... ma che fatica

InVolley Lugo vs Scuola di Pallavolo 3-0 (25-21, 26-24, 25-23)

Tabellino: Biancucci, Burattoni 15, Costa 2, Donati 0, Ferroni 1, Lobietti 17, Patuelli 2, Randi 6, Vignali. Allenatore Casadei.
Errori: InVolley Lugo 24, Scuola di Pallavolo 35.

Come in macchina nella neve senza catene. Se accelleri torni al punto di partenza. Ed è quello che è successo all'InVolley in avvio di partita quando tentando di asfaltare l'avversario con una partenza bruciante (13-3) torna punto e a capo, con gli ospiti che dopo aver lasciato sfogare i padroni di casa, li raggiungono e addirittura li superano e cedono sempre e solo di misura sul finale di set.
Come detto, l'InVolley scatta avanti fino al massimo vantaggio 13 a 3, poi viene letteralmente risucchiata, con gli ospiti che mettono addirittura la freccia, anche se  il tentativo di fuga viene soffocato da un turno di battuta da 5 punti di Lobietti, che spiana la strada alla conquista del primo parziale (25-21). E che gli ospiti venderanno cara cara la pelle è chiaro nel secondo set, quando sempre avanti, cedono il passo solo a metà del parziale. Finale rocambolesco, con i padroni di casa che si fanno agguantare sul 24 pari e che solo grazie all'errore avversario riescono ad assicurarsi il set. Terzo parziale fotocopia di quello precedente, dove ancora una volta l'InVolley in vantaggio 24 a 20, concede spazio all'avversario che si porta a 23 punti, infrangendosi poi sull'ennesimo errore in battuta, che consegna una vittoria da tre punti ai padroni di casa.
Vittoria ancora più bella, se si pensa che i tre punti conquistati lasciavano presagire il ritorno alla terza piazza del podio e invece, grazie al quoziente punti, ci proiettano dritti dritti al secondo posto, a danno del Porto Robur B che incontreremo nella prima partita del 2014. Siate orgogliosi di aver fatto un bel regalo a tutto l'InVolley, non solo per il risultato del match che vale il momentaneo secondo posto in classifica generale, ma soprattutto per lo spirito di squadra che vi contraddistingue, con i vostri compagni dell'Under 15 che hanno atteso la fine della partita per festeggiare in mezzo al campo assieme a voi ... questo è l'InVolley che vogliamo. Esempio da imitare ... GRAZIE RAGAZZI.

LaBiroDiGio


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.