InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie C - Arriva la prima vittoria

InVolley Liverani Lugo vs Jolly Volley Asd 3-0 (25-16, 25-19, 25-18)

Tabellino: Bigoni 4, Cardinali 8, Cavina 9, Fabbri 13, Romagnoli B. 17, Romagnoli F. (L), Vecchi 1. N.e.: Francesconi, Minguzzi, Randi, Saiani, Trioschi. Allenatore Tampieri, Dirigente Cirillo.
Errori: InVolley Lugo 20, Jolly Volley Asd 23.

E' un InVolley convincente quelle di ieri, arteficie della prima vittoria stagionale. Una vittoria convinciente grazie alla ritrovata linea di attacco con Romagnoli B. e Fabbri in doppia cifra e con Cardinali al centro bravo a gestire il muro e a cesellare qualche palla che risulta sempre efficace.
L'avvio di partita è un pò contratto e si gioca punto a punto fino all'8 a 7, poi l'InVolley allunga grazie a un break da 10 punti e chiude agevolmente 25 a 16. Il secondo parziale è un pò la fotocopia del primo anche se il vantaggio dell'InVolley è sempre risicato e il colpo del ko arriva sul 20 a 18 con 4 punti consecutivi che il Jolly Volley non è più in grado di colmare (25-19). E' un InVolley determinato anche quello del terzo set, che che accompagna gli avversari fino al 7 a 6 per dilagare con il massimo vantaggio 21 a 14 e chiudere poi il set con un netto 25 a 18, conquistando i primi tre della classifica, che sono il giusto premio ad un ritrovato spirito di squadra.
Un solo GRAZIE ... GRAZIE per questo bel tabellone che vorremmo sempre vedere illuminato così ... "CI PIACE".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.