InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

L'InVolley sconfitta al fotofinish

Dinamo Bellaria - InVolley Lugo 3-2 23/25-25/22-24/26-25/16-15/13
Tabellino: BURATTONI 8, GHIRARDINI 15, BIANCUCCI 7, FERRONI 4, COSTA 9, LOBIETTI 4, GADONI, PATUELLI 2, RANDI 1,VIGNALI (l1)
Errori totali: Bellaria 38, InVolley 20
Errori battute: Bellaria 14, InVolley 12
Battute punto: Bellaria 10, InVolley 6
Muri punto: InVolley 8

Siamo entrati alla fase Interprovinciale Regionale dall’ingresso di servizio, ma stiamo giocando da protagonista. Si può certo dire che chi viene a vedere una nostra partita non viene per ammirare le ficcanti battute e gli attacchi positivi di Burattoni, gli attacchi diligenti e precisi di Biancucci, le alzate a tutto campo di Randi Marco o di Patuelli, i colpi di fioretto di Ghirardini (che detto fra noi dovrebbe cominciare a tirare delle sciabolate), gli stacchi imperiosi di Ferroni e compare Lobietti, la freddezza nei momenti importanti di Costa o il coraggio di Gadoni che si fa trovare sempre pronto a dare il suo contributo, per ammirare i break in battuta di Randi Luca o di Donati o per vedere Vignali il nostro Libero…. no chi viene, è per vedere un gruppo ben compatto e con un gioco evoluto e completo in tutti i fondamentali, magari con qualche errore di troppo, ma è il prezzo per crescere e maturare.
La partita? Bellaria fisicamente superiore si è fatta imbrigliare dalla nostra oculatezza tattica ben supportata dalle nostre bocche da fuoco. I ragazzi hanno dato il massimo ma non è bastato. Non è bastato per vincere, ma è sicuramente bastato per far capire che non siamo squadra da sottovalutare, ne ora ne mai. La partita più bella, grande divertimento ... grazie raga. Un ringraziamento va anche e soprattutto ai genitori ultras che ci seguono con entusiasmo travolgente e una intelligenza ed educazione straordinaria.

coach Marzio Magnani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.