InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

COMUNICATO

Le Società sportive ASD Virtus Lugo, Stuoie Baracca Lugo Volley SSD, Pallavolo Conselice e Asd InVolley sono a comunicare che, a partire dalla prossima stagione sportiva (2015/2016), costituiranno un’unica Società sportiva, denominata InVolley SSD, che rappresenterà il maggior sodalizio maschile/femminile nel territorio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ed una della maggiori Società sportive in ambito provinciale.

La nuova Società si prefigge lo scopo di assicurare il mantenimento degli attuali organici di atleti, allenatori e preparatori, con l’obiettivo di valorizzarne ulteriormente il valore tecnico, che già quest’anno ha consentito il raggiungimento di prestigiosi traguardi in tutto il settore giovanile, ma che sta ben figurando anche a livello regionale e nazionale. Ulteriori obiettivi sono lo sviluppo e valorizzazione del settore giovanile, con la speranza per il futuro di formare atleti che trovino collocazione in ambito nazionale, come già avvenuto in passato, e l’attivazione di ogni forma di collaborazione con terzi, con il preciso intento di assicurare anche al settore femminile l’accesso ad un campionato nazionale, che fino ad oggi non trovato soluzione in considerazione di soli fattori di sostenibilità economica. Senza dimenticare che sarà assicurata anche la prosecuzione degli interventi in ambito scolastico, già in essere da qualche anno nelle scuole primarie di primo e secondo grado, e l’attività amatoriale, che proprio a partire dalla collaborazione con le scuole – si pensi al torneo “L’IMportante è partecipare” - ha assicurato la formazione di numerose squadre che oggi partecipano ai campionati Csi. 

Le prospettive future, che sono ambiziose e per questo “sfidanti” per la nuova Società, rappresentano sicuramente uno sforzo gravoso in termini organizzativi ed economici, ma con la certezza che “l’unione fa la forza” e che le capacità fin qui dimostrate dalle singole Società rappresentano una garanzia per la sostenibilità del progetto.

A tutti gli atleti, allenatori, preparatori, dirigenti, sponsor, simpatizzanti, genitori e tutti coloro che in ogni forma hanno garantito fino ad oggi il “movimento” pallavolostico delle attuali Società, sicuri che la loro fattiva collaborazione in futuro sarà determinante per lo sviluppo della nuova Società InVolley SSD, un sentito ringraziamento. 

Asd InVolley

Asd Virtus

Pallavolo Stuoie Baracca Lugo SSD

Polisportiva Pallavolo Conselice

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.