InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 15 sconfitta dal Ravenna

Come previsto lo scontro contro la corazzata Ravenna ha portato un'altra sconfitta sul nostro palmarès. Una sconfitta subita a testa alta, dove ci abbiamo provato in tutti i modi, ma il divario tecnico notevole non ci ha dato modo di sollevarci più di tanto. I punteggi sono indiscutibili. Il primo parziale perso 25-10 non ci ha mai visti in grado di contrastare Ravenna. Nel secondo le cose sembravano partire meglio e grazie ad una accorta gestione degli attacchi costringevamo Ravenna a forzare il gioco e a concedere il fianco fino al 19-17 per i padroni di casa. Ma da questo momento Ravenna infilava due attacchi alieni e due battute forzatissime sulla linea chiudendo con due muri punto dopo due lunghi scambi che ci hanno visto sfiorare il punto più volte, ma le doti acrobatiche dei ragazzi Ravennati e un pizzico di sfortuna ce l' hanno negati. Il terzo set parte con un ribaltamento di ruoli fra Lobietti e Ghirardini nelle file lughesi. Questo cambiamento tattico sorprende Ravenna che va subito sotto 0-4 poi 2-6. Ma a questo punto una serie di ingenuità difensive e alcuni muri fuori di poco riportavano la squadra di casa sul 7-6 i ragazzi tiravano fuori le unghie per rimanere attaccati al treno Ravenna ma sul 12-13 erano costretti a mollare (risultato finale 25-12).
Partita giocata bene, persa ma giocata. Ci abbiamo provato fino in fondo. Questo spirito sarebbe servito molto di più contro Cesena (squadra più alla nostra portata).
Speriamo di rivedere domenica la stessa squadra vista questa sera e soprattutto nella partita del 29 contro Bellaria per cercare almeno un riscatto morale (ce lo meritiamo proprio).
Un grandissimo ringraziamento ai nostri mega ULTRAS (i genitori dei ragazzi) sempre disponibili e comprensivi.
Vi aspettiamo domenica 19 aprile al PalaLumagni di Lugo e mercoledì 29 aprile al PalaBanca alle 19,00 per tifare InVolley.

coach Marzio Magnani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.