InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Intervista al centrale Rota Michele

Ennesima importante vittoria per la Foris Index, Raccontaci le tue impressioni sulla partita di sabato contro Migliarino Pisa e sull’andamento generale della squadra.
La partita di sabato contro Migliarino è iniziata molto bene. Siamo entrati in campo carichi per portarci a casa la partita. Così è stato, anche se durante il terzo set ci siamo un po’ rilassati ed i risultati han parlato chiaro. Il quarto set, invece, siamo tornati in campo con la voglia di vincere e così è stato. È stata una strana partita poiché l’impegno non è riuscito ad essere al massimo, ma c’è stata sempre la voglia di vincere per poter arrivare a fine campionato nella parte alta della classifica e giocarsi i playoff.

Questo sabato sarete ancora i padroni di casa contro La Spezia. Come sta andando la preparazione settimanale e cosa vi aspettate da questo scontro, sia da parte vostra che da parte degli avversari?
La Spezia è una squadra che all’inizio del campionato di ritorno ha avuto delle ottime prestazioni, per poi andare in calo durante le ultime partite. Per me le partite contro squadre di metà/bassa classifica sono le partite più difficili, perché noi inevitabilmente cominciamo ad adeguarci al loro gioco e caliamo la nostra prestazione, e dal canto loro, queste squadre lottano per potersi salvare dalla retrocessione. Di conseguenza non sarà una partita facile, ricordando inoltre che nella squadra di La Spezia gioca Tosi, ex alzatore di Conselice, che ovviamente venendo a giocare qua vorrà fare una bella figura. Noi abbiamo sempre ben impresso il nostro obiettivo e sappiamo di volerlo raggiungere dando sempre del nostro meglio.
Durante la settimana gli allenamenti sono stati ottimi, ancor meglio della settimana precedente.

Da inizio campionato hai notato dei miglioramenti da parte della squadra e dei singoli?
A parer mio siamo diventati sempre più squadra, ci siamo amalgamati sempre meglio, sappiamo calcare meglio il campo anche grazie al tempo. Le prime tre partite della stagione sono state partite da dimenticare e forse durante quella fase eravamo ancora in fase di assemblamento per poter dare il meglio tra di noi. Anche il cambio improvviso di allenatore ci ha motivato molto a far bene ed a migliorare. I miglioramenti ci sono stati e nelle ultime partite abbiamo preso il via ed i meccanismi sono diventati più automatici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.