InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2, il prepartita di coach Preti

Quinto successo consecutivo per la Foris Index Cm Glomex, risultato netto quello in casa contro La Spezia. Unico momento un po’ traballante per i ragazzi del Conselice è stato il secondo set, dal quale, però, ne sono usciti a testa alta e con 3 punti che potranno essere determinanti per l’ingresso ai playoff.
Raccontaci la partita vissuta da bordo campo.
Sabato è stata una partita un po’ diversa da quelle precedenti, probabilmente il lavoro in settimana era stato più pesante del solito e fisicamente non eravamo perfetti. Nel primo set abbiamo controllato bene La Spezia, era il nostro obiettivo far vedere fin da subito che volevamo ottenere un ottimo risultato. Il secondo set ha avuto attimi di distrazione dopo una bella partenza, però i ragazzi son stati tranquilli, eravamo consapevoli della nostra forza e della possibilità di rimontare e di fatti un punto alla volta siamo riusciti a portare a casa quel set. In questo set c’è stato un ottimo ingresso di Kessler, che ogni volta che viene chiamato in causa, anche solo per delle situazione particolari come battere e difendere, ha sempre dato il suo apporto ed è stato determinante soprattutto verso fine set.

Questo weekend, invece, ci sarà la sfida determinante sul campo del Mirandola, L’attesa a questo incontro è più sentita rispetto alle altre da parte dei ragazzi, o li vedi comunque sereni e consapevoli della striscia positiva di questo ultimo periodo?
Questo sabato lo scontro sarà contro Mirandola e da quando alleno Conselice, Mirandola mi è sempre stata presentata come la partita più complicata da qui alla fine del campionato, io invece ho sempre pensato che ogni partita sarebbe stata complicata ed infatti abbiamo affrontato le cinque giornate fino ad adesso proprio con quell’idea. Avevo l’obiettivo di arrivare alla partita contro Mirandola con in tasca queste cinque vittorie. Noi abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi e molta convinzione. Mirandola in casa è una squadra da temere visto anche l’ottimo campionato disputato, ha avuto un po’ di cedimenti ultimamente. Sarà una partita indecifrabile, io non vedo l’ora di iniziare per vedere come ce la potremmo giocare. I ragazzi sono abbastanza tranquilli, noi vogliamo vincere per continuare la striscia positiva e per arrivare il più presto possibile alla matematica dei playoff, però non dobbiamo avere troppe ansie o timori per quello che può succedere visto che per noi il campionato non finirà di certo sabato.

Con quella di sabato, mancano tre partite alla fine del campionato, più eventuali playoff. I ragazzi sono tutti in gran forma, l’unico da recuperare per il finale è in centrale Brake. Come va la riabilitazione e credi che potrebbe riuscire a disputare una delle ultime partite?
La squadra è in discreta forma. Siamo alla fine di una lunga stagione e c’è qualche piccolo acciacco, stiamo cercando di andare dietro a tutti. In palestra stanno dando tutti il massimo dell’impegno. La grossa sorpresa è il rientro di Belloni, il problema al dito è stato risolto e sembrerebbe solamente una questione di tempo per vedere quando è pronto al ritorno in campo. E non vedo l’ora sia per lui che per tutta la squadra di rivederlo giocare e di dare il suo contributo, anche per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società ad inizio campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.