InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17B - Vittoria risicata

Pallavolo Alfonsine - InVolley B 2-3 (22-25, 23-25, 25-14, 25-13, 11-15)

Tabellino: Burattoni 7, Cirillo 12, Fabbi 9, Garavini 5, Leonardi 6, Lobietti 8, Occhionero 1 (L), Patuelli, Van Essen, Vespignani. Allenatore Valli, Dirigente Cirillo.
Errori: Pallavolo Alfonsine 35, InVolley B 45.

Vittoria risicata quella dell'InVolley B sul campo di Alfonsine, che garantisce però di poter ancora aspirare ad un gradino del podio provinciale.
Il primo ed il secondo set della partita sono la fotocopia l'uno dell'altro, con i lughesi che, pur senza mai riuscire ad allungare sull'avversario, riescono a conquistare i primi due parziali. Ma invece dell'atteso colpo del ko, arriva un pesante black out del ospiti, messi alla frusta dagli alfonsinesi di coach Pelloni con due parziali pesanti (14-258, 13-25) che ristabiliscono la momentanea parità.
Il quinto ed ultimo set è giocato alla pari, al cambio campo sul punteggio di 8 a 7 per gli ospiti, che finalmente ritrovano la giusta concentrazione e sull'11 pari assetano il break conclusivo, senza più nulla concedere all'avversario.
I troppo errori commessi nel terzo e quarto set sono costati cari; quel punto in meno in classifica renderà ancora più difficoltoso, ma più interessante, il prossimo ed ultimo match casalingo contro la Scuola di Pallavolo PRI, dove sarà necessario vincere per poter ambire al terzo gradino del podio.

LaBiroDiGio   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.