InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Intervista all'opposto Dalmonte

Le ultime partite del girone di andata ti hanno visto “protagonista”. Come hai vissuto gli ultimi incontri da titolare?
Contro Sassuolo ero molto emozionato ed infatti, durante la partita, non sono riuscito a dare del mio meglio proprio perché l’emozione mi ha giocato brutti scherzi, mentre contro Vignola, grazie anche a Benda e ai compagni sono riuscito a far meglio. È stato comunque bello e aspetto la prossima occasione per dimostrare qualcosa.

Sei il secondo a Luca Sirri, come ti senti in questa posizione? Prendi Luca come esempio essendo un giocatore con tanta esperienza anche in campi importanti?
Quando sono arrivato a Conselice sapevo che avrei trovato un opposto molto forte, ma non così forte. Ogni allenamento e ogni partita imparo molto da lui. Per me è un onore essere il suo secondo, so che con lui in campo per me non è facile entrare, ma cerco di guadagnarmi sempre al meglio il mio posto.

Quest’anno la squadra è tra le più forti del campionato, credi che si potranno raggiungere traguardi importanti? E cosa ne pensi di questo campionato a livello tecnico?
La nostra è sicuramente una squadra di ottimo livello con ottimi giocatori, ma credo che di fondamentale importanza sia anche il riuscire a fare gruppo dentro e fuori dal campo. I traguardi si possono raggiungere, ma stando uniti sempre. Secondo me questo campionato è molto equilibrato, basta vedere come squadre di metà classifica riescono a mettere ko squadre che sono sempre tra le prime posizioni.

Pur avendo giocato solo 2 punti nella scorsa partita contro sabato, secondo te cosa non è andato bene e siete riusciti a portare a casa solo un punto?
Sicuramente il nervosismo non ci ha aiutati e secondo me c’è stato anche un calo mentale che ha portato a fare una partita punto a punto più faticosa del previsto.

Come state vivendo il pre-partita di questo sabato contro Cesena, dopo la sconfitta a Pisa?
La sconfitta a Pisa l’abbiamo sentita molto e un po’ ne risentiamo tuttora. Siamo decisi a fare qualcosa di meglio e di bello per questo derby, anche se la tensione c’è sempre.

Ufficio Stampa Pallavolo Conselice

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.