InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 15 - Vittoria netta e ...

InVolley - Volley Ostellato 3-0 (25-10, 25-19, 25-18)

Tabellino: Biancucci 1, Burattoni 10, Costa 4, Donati, Ferroni 5, Ghirardini 14, Lobietti 5, Patuelli, Randi Marco 1, Vignali (L). N.E.: Gadoni. Allenatore Magnani, Dirigente Della Torre.
Errori: InVolley 26, Volley ostellato 34.

Ancora una volta l'Under 15 di di coach Magnani sfrutta l'unica, e questa volta anche l'ultima possibilità, di agganciare il podio provinciale. E ancora una volta non manca all'appuntamento. E lo fa nel migliore dei modi, vincendo 3 a 0, senza lasciare scampo all'avversario, riscattandosi dalla brutta gara d'andata che li aveva visti soccombere con lo stesso risultato.
Una partita sempre dominata dai padroni di casa in particolare nel primo e terzo set, con solo il secondo, complice un inatteso rilassamento dell'InVolley, che è giocato punto a punto fino a metà del parziale quando poi i padroni di casa hanno allungato e chiuso con un buon vantaggio.
Ora bisogna aspettare le ultime due partite della diretta inseguitrice per sapere lo sforzo dimostrato nel girone di ritorno darà i risultati sperati. Comunque vada, ai ragazzi di capitan Burattoni va il plauso della Società e dei propri sostenitori, per la grande crescita dimostrata nel girone di ritorno del campionato, con cinque vittorie su sette gare disputate e due sole sconfitte: una senza punti con la capolista ed una con la seconda in classifica, che ha comunque fruttato un punto per la classifica.
Semplicemente ... GRAZIE RAGAZZI

LaBiroDiGio  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.