InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 15 - Ad un passo dal podio provinciale

Scuola di Pallavolo - InVolley 1-3 (20-25, 25-22, 21-25, 21-25)

Tabellino: Burattoni 10, Costa 5, Ferroni 6, Ghirardini 13, Lobietti 11, Patuelli, Randi L. 1,Randi M. 4, Vignali (L); N.e.: Gadoni, Biancucci. Allenatore Magnani, Dirigente Della Torre.
Errori Scuola di Pallavolo 47, InVolley 36. Battute punto Scuola di Pallavolo 11, InVolley 10; Muri Scuola di Pallavolo 1, InVOlley 5.

Un sola possibilità per mantenere aperta la porta d'accesso al podio provinciale. Centrata. Nella trasferta ravennate l'InVolley di capitan Burattoni s'impone per 3 a 1 e sale al terzo della classifica, che dovrà confermare nell'ultimo incontro della stagione, ospite il Volley Ostellato.
Primo set combattuto fino al 15 pari, poi un buonissimo turno di battuta di Randi Luca provoca il break di cinque punti, assicurando un cospicuo vantaggio fino alla fine del parziale (20-25). Secondo set sempre in vantaggio di tre/quattro punti, poi, per un blackout generale, nel finale la Scuola di Pallavolo rende il break da 5 punti e ristabilisce la parità (25-22). Nel terzo set gli ospiti partono forte conquistando un vantaggio massimo di otto punti che nel finale, per la frenesia di chiudere, si riduce a quattro, ma esita comunque nella conquista del parziale (21-25). Il quarto set è un pò più macchinoso per i lughesi, subito sotto di cinque punti. Ma la reazione non tarda ad arrivare e l'InVolley torna in vantaggio. Il ritorno dei padroni di casa fino al 20-21 mette in dubbio l'esito del parziale, ma la voglia di vincere ed un bel gioco veloce sono le armi vincenti dell'InVolley che si aggiudica set (21-25) e partita.
Grande prova dei ragazzi di coach Magnani, che stanno assimilando il suo carattere da ultrà in panchina e che stanno dimostrando capacità di padronanza del gioco in tutte le posizioni del campo (i 17 punti totali dei centrali lo dimostrano). Il risultato di oggi, al di là della posizione conquistata in classifica, non è un punto di arrivo ma un importante punto di partenza per un gruppo coeso e con ampie prospettive.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.