InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17B - Vittoria esterna

Scuola di Pallavolo ROSS - InVolley 0-3 (20-25, 27-29, 23-25)
Tabellino: Cirillo 10, Garavini 7, Leonardi 12, Occhionero 7, Van Essen 3, Vespignani 5. Allenatore Collini, Dirigente Cirillo.

L'InVolley Under 17B torna alla vittoria, con un secco 3 a 0 ai danni della Scuola di Pallavolo ROSS, garantendosi la possibilità di lottare ancora per il terzo posto del podio provinciale, con due gare ancora da disputare.
Il commento di coach Collini: "L'Under 17B si è resa protagonista di una partita intensa, vinta 3-0 contro un avversario abbordabile ma ben disposto in campo.

A un primo set vinto in tranquillità, grazie a un gioco ordinato e incisivo, sono seguiti due set combattuti e vinti ai vantaggi, con un set centrale ripreso con orgoglio da uno svantaggio di 19-24.
Ottima partita, soprattutto sul piano emotivo di una formazione decimata dall'influenza, che si è presentata in campo con sei atleti contati. Senza possibilità di sostituzioni, i ragazzi hanno saputo fare gruppo e sostenersi a vicenda per superare i momenti difficili e volgere a proprio favore situazioni apparentemente irrimediabili.
Ottima la fase offensiva, sostenuta adeguatamente da una ricostruzione abbastanza precisa da permettere una buona frequenza di gioco al centro, preciso ed efficiente soprattutto grazie alla coppia Vespignani-Garavini che ha mostrato un'intesa impressionante.
Lo spirito giusto, dunque, che ha permesso di nuovo quel risultato netto che questi ragazzi hanno nel loro bagaglio potenziale. Bravi!"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.