InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


1

Under 17 - Campioni provinciali

InVolley A - Scuola di pallavolo PRI 3-0 (25-21, 25-23, 25-22)

Tabellino: Assirelli 8, Babini 10, Biondini 5, Contarini 9, Cricca (L), Lobietti 2, Preti, Rizzi 15, Sarti 4. Allenatore Collini, Dirigente Cirillo.
Errori: InVolley A 34, Scuola di Pallavolo PRI 41.

E' un treno che non accenna a rallentare l'InVolley A(lta velocità) di capitan Biondini, che con due giornate d'anticipo conquista il campionato provinciale Under 17 2014/2015, con un secco 3 a 0 nella sfida con la seconda in classifica Scuola di Pallavolo PRI.
In una partita dove per la verità i lughesi non hanno mai trovato la continuità di gioco che li ha caratterizzati per tutto l'arco della stagione, è comunque grande la prova d'orgoglioso che li ha visti reagire nell'ultimo parziale quando, costretti a colmare un gap pesante del tabellone, hanno ricompattato le fila e con tecnica e una buona gestione della palla, soprattutto quelle più difficili, hanno agganciato un avversario che fino all'ultimo ha provato di mantenere aperto il match, ma che poi ha dovuto arrendersi alla superiorità dei padroni di casa.
Complimenti ai tutti i ragazzi, che al primo anno di gioco insieme, con una formazione costituita da giocatori provenienti da tutte e tre le Società del sodalizio Conselice-Bagnacavallo-Lugo, con solo 9 giocatori a referto, hanno assicurato continuità al gruppo, a significare la serietà e l'impegno profuso per raggiungere il massimo traguardo provinciale di categoria.
Complimenti a coach Collini, vero trascinatore del gruppo, che già al primo anno di panchina è parte integrante del titolo provinciale, che acquista maggior valore considerando la gestione di un gruppo la cui seconda formazione, l'InVolley B, è ancora in corso per il terzo gradino del podio.
Grazie ragazzi ... e sempre forza InVolley ... Vamooosss

LaBiroDiGio

  

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.