InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Foris, ancora vincente

Foris Index Cm Glomex Conselice-Vignola 3-0 (25-20, 25-15, 25-19)

FORIS INDEX CM GLOMEX: Bendandi 4, Cerquetti 14, Rota 3, Belloni 11, Kessler 13, Dalmonte 13, Montesanti (libero), Sasdelli, Sirri, Peschiulli 3. N.e. Amorico, Dirani, Garavini. All.: Mascetti.
VIGNOLA: Liccardo 3, Bellei, Maggi 2, Zacchia 4, Egidi 17, Prato 12, Morandi, Goldoni 2, Dal Pozzo, Managlia (libero). N.e. Scansano, Ugolini. All.: Malservisi.
ARBITRI: Tosato, Danieli. 
NOTE. Battute vincenti: Conselice 7, Vignola 2. Battute sbagliate: Conselice 6, Vignola 6. Muri: Conselice 14, Vignola 4. Errori: Conselice 8, Vignola 8.

LUGO. Neppure gli infortuni fermano la Foris Index Cm Glomex Conselice che, pur priva di Amorico e Sirri (utilizzato solo per una rotazione nel primo set), travolge con un secco 3-0 il Vignola e vola in vetta alla classifica in attesa della sfida diretta tra le due prime della classe Massa e Grosseto in programma oggi.
L'unico vero momento di difficoltà per i gialloblù è in avvio di partita quando quattro errori lanciano Vignola sul 7-2. Conselice inizia a macinare gioco e pareggia il conto a quota 9. I padroni di casa, con Kessler in banda e il giovane Dalmonte opposto, operano il sorpasso nella fase centrale del set (16-14) e mantengono il cambio palla fino al 22-19, accelerando ulteriormente nel finale (25-20).
La partita vera finisce qui perché il secondo set è un monologo dei gialloblù che prendono le misure a muro agli attaccanti avversari (soprattutto i centrali). L'ex di turno Egidi prova a tenere a galla Vignola ma i modenesi cedono nettamente 25-15. Nel terzo set partenza a razzo di Conselice, con Peschiulli al centro per Rota. I romagnoli scattano avanti 16-8 e solo nel finale Vignola riesce a rosicchiare qualche punto non riuscendo ad evitare la sconfitta (25-19).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.