InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17A - Il commento di coach Collini

Coach Collini commento la partita che ha portato il titolo provinciale Under 17.
"Una sfida, quella di ieri sera, che ha regalato emozioni e situazioni contrastanti: bel gioco alternato a brevi lassi di confusione e disordine; molta tensione agonistica alimentata da un arbitro attento e fiscale (fin troppo nel finale del secondo set) e da un pubblico particolarmente coinvolto; frustrazione di alcuni giocatori che pur tentando di entrare in partita hanno faticato a trovar loro stessi.
ne è uscita una partita emotivamente intensa (non altrettanto sul piano tecnico), che ha fatto patire e divertire.
Brevi note di merito per alcuni giocatori che più di altri, con la loro prestazione, hanno saputo trascinare la squadra alla vittoria: Enrico Lobietti, subentrato a metà partita, ha dato ordine al gioco e sicurezza ai propri attaccanti; Samuele Rizzi, per un po' anche capitano in campo, ha condotto il reparto difensivo con grande determinazione e presenza; Giulio Biondini, capace di cambiare ruolo da centrale a schiacciatore di banda e apportare un contributo sempre decisivo; Andrea Assirelli, sempre più sicuro di sé e riferimento fondamentale nel gioco offensivo, nonostante una caviglia dolorante.
Infine una nota di soddisfazione personale per Marco Contarini, che ha saputo reagire positivamente allo stato confusionale in cui l'avevano portato le provocazioni del pubblico avversario.
Non un'ottima partita, ma sicuramente una partita densa di situazioni che la squadra, nel suo insieme ha saputo affrontare e superare positivamente.
Questo è il miglior viatico per un crescendo di motivazione, che sarà necessaria nelle fasi successive, quando gli avversari andranno affrontati mettendo in campo non solo buona volontà, ma anche un alto valore tecnico."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.