InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Il prepartita di coach Mascetti

Intervista a Stefano Mascetti in vista dell’ultima partita di andata contro Vignola

Parliamo subito della bella vittoria a Sassuolo di sabato scorso. La formazione titolare non ha risentito della mancanza di Sirri e tutta la squadra ha dato del suo meglio per vincere questa partita. I tabellini parlano da soli, ma raccontaci meglio di questo successo così importante.
E’ stata una bellissima vittoria. Si poteva temere di soffrire più di altre volte vista la mancanza di Luca Sirri, ma i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Mi sento di ringraziare particolarmente Mirco Dalmonte e Joshua Kessler che hanno dato il loro ottimo contributo a vincere una partita così importante. Mirco partito da titolare al posto di Luca è andato bene per i primi due set e in momenti in cui c’era bisogno d’altro ha dato il suo ottimo contributo Joshua. Oltre alla consapevolezza che avevano i ragazzi riguardo a questa partita, la determinazione e la voglia di vincere sono state fondamentali per il risultato. Anche lo stesso Amorico, pur giocando col male al muscolo sartorio ha fatto un’ottima partita. 

Parlavamo nella scorsa intervista dell’infortunio di Sirri, ed anche Amorico non è al meglio, dobbiamo aspettarci delle sorprese per questa partita o pensi che i ragazzi possano riuscire a giocare? 
Questa settimana non siamo mai riusciti a fare allenamento al completo. Sirri ed Amorico per ora sono fermi e si spera di riuscire a far fare a Luca almeno un allenamento prima di sabato. Oltre agli infortuni c’è stata anche l’influenza che ha fatto in modo di portare in palestra solo pochi giocatori. 

Questo sabato, invece, si giocherà in casa l’ultima partita di andata contro Vignola che si trova a metà classifica, quali sono i punti forti di questa squadra, a cosa si dovrà dare maggiore attenzione?
Vignola è una buona squadra composta da ottimi elementi, per primo nomino Egidi che ha giocato per tanto tempo qui a Conselice ed è un giocatore tecnicamente molto bravo, come palleggiatore hanno Bellei e un altro ottimo elemento è Prato, tutti giocatori di esperienza che hanno giocato tanto in questa categoria e sanno bene come affrontare le partite. Direi che il loro punto forte potrebbe essere proprio il fatto di essere a metà classifica, nel senso che in una situazione del genere riescono a viversi più tranquillamente ogni competizione dando così il meglio e mettendo in difficoltà l’avversario. È una squadra altalenante e probabilmente la loro discontinuità è dovuta proprio a chi si trovano davanti. Per noi sarà una partita da valutare sul momento, vista la nostra “sfortuna” settimanale che ci ha portato a fare la preparazione con la squadra quasi dimezzata. Dovremmo esser bravi ad avere una visione d’insieme della partita e degli avversari.

Ufficio Stampa Associazione Polisportiva Conselice

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.