InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Il derby InVolley alla formazione A

InVolley B vs InVolley A 0-3 (23-25, 21-25, 14-25)

Come da pronostico il derby tutto InVolley va ad appannaggio della formazione A, che continua la sua calcata solitaria in testa alla classifica, a punteggio pieno.
Dopo un primo set vinto di misura, il secondo parziale evidenzia la superiorità dell'avversario, che in avvio del terzo set crea un abisso incolmabile per capitan Leonardi & Co.
Il commento di coach Collini: "Il derby di ritorno tra squadra A e squadra B ha regalato meno emozioni di quello precedente, a dispetto delle aspettative della vigilia. La tensione agonistica dell'attesa, che si era vista durante gli allenamenti, non si è tradotta in bel gioco ma in nervosismo, evidente fin dall'inizio del match, segnato da 6 errori complessivi in battuta sulle prime 7 battute.
Il tema della settimana scorsa di allenamento è stato attacco/muro, e devo dirmi soddisfatto della prestazione della squadra tutta in questi fondamentali. E' il segno di un gruppo che quando lavora con concentrazione è capace di recepire gli insegnamenti rapidamente e tradurli in miglioramenti individuali e collettivi. La dimostrazione per assurdo di questo concetto è che per i fondamentali di seconda linea, su cui non si era lavorato, si sono dimostrati decisamente appannati.
Il campionato provinciale volge al termine, e cominceremo progressivamente a ragionare e lavorare per la fase successiva che vedrà il gruppo riunito.
E conoscendo questi ragazzi, vedendone i progressi, le mie aspettative sono più alte che mai." 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.