InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Vittoria e secondo posto

Fulgur Bagnacavallo vs InVolley 0 - 3 (15-25, 19-25, 15-25)

InVolley: Assirelli 12, Bannò 6, Biondini 7, Casanova 9, Cricca (L), Di Giuseppe 2, Lobietti, Proni 1, Preti 4, Randi, Zironi 1; N.e.: Ricci Picciloni; Allenatore Magnani, Accompagnatore Randi.
Errori: Fulgur Bagnacavallo 32, InVolley 25.

Nella trasferta bagnacavallese, teatro dell'ultima giornata di campionato per l'Under 17, di fronte ad un nutrito pubblico, arriva una netta vittoria che con i suoi tre punti pone l'InVolley sul momentaneo secondo gradino del podio provinciale.
Partita poco spettacolare, con tre set fotocopia l'uno dell'altro, con i padroni di casa che resistono sempre e solo fino a metà di ciascun parziale per poi cedere inesorabilmente ad un'InVolley determinata a far bottino pieno per recuperare quanto buttato all'aria negli incontri precedenti.
A coach Magnani il merito di aver ricompattato il gruppo, ai ragazzi i complimenti per aver ben gestito un incontro che era "l'ultima spiaggia" per l'accesso alla fase regionale, anche s epurtroppo rimane l'amarezza di aver gettato al vento la possibilità di bissare il titolo provinciale, perso per strada a fine campionato. Pur dovendo attendere l'esito dello scontro diretto fra Porto Robur Costa e Scuola Pallavolo A perchè la matematica decreti la sentenza definitiva, rimane comunque l'orgoglio di un gruppo che per tre anni consecutivi potrebbe accedere alla fase interprovinciale/regionale, traguardo che poche società possono vantare a livello giovanile. A voi ragazzi, quindi, i complimenti della Società e del Vostro pubblico.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.