InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Tris di partire

Sabato denso di partite , quello di domani  8 febbraio 2014, che vedrà la ripresadi tutti i campionati regionali e nazionali.

Si parte con la Serie C che alle ore 17,30, fra le mura amiche del PalaBanca di Lugo, affronterà il Volley Spem Faenza, terza forza del campionato. Ancora una volta i ragazzi coach Tampieri dovranno tentare l'impresa per risalire la china, sfruttando ancora una volta il calendario che oppone le altre formazioni in zona playout a formazione di alta/media classifica.
Da Lugo a Bagnacavallo per il fischio d'inizio alle ore 20.30, con l'InVolley Liverani Lugo che ospita i cugini ravennati del Mosaici anche loro nella zona rossa della classifica. Una vittoria non permetterà di uscire la zona out, ma servirà sicuramente a dar morale a un gruppo che, siamo sicuri, proverà fino alla fine di cambiare rotta per dare un'altro senso al campionato.
E per chiudere, alle ore 21.00 a Casalserugo (PD), la Foris Index CM Glomex Conselice cercherà un risultato pieno per rimanere al passo delle formazioni in zona playoff.
A tutti voi, buon divertimento. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.