InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 14 - Buon avvio, poi la resa

InVolley vs Porto Robur B 1 - 3 (25-23, 21-25, 22-25, 14-25)

Dura solo lo spazio di un set l'illusione di poter strappare una vittoria contro un Porto Robur B fisicamente più dotato e tecnicamente molto valido.
Primo set sempre avanti con l'InVolley che sull'8-7 conquista un break da 8 punti portandosi al massimo vantaggio 16-8. Ma è poi il Porto Robur B ad imporre il gioco e solo per un soffio manca l'aggancio con l'InVolley che conquista il primo parziale (25-23). Il secondo e terzo set sono più equilibrati con gli ospiti sempre avanti e l'InVolley che entrambe le volte tenta il colpaccio sul finire del parziale senza mai riuscire nell'impresa. Nel quarto ed ultimo parziale la spia della riserva si accende subito e per l'InVolley non c'è più nulla da fare, costretta a guardare l'avversario che chiude agevolmente l'incontro a proprio favore (14-25).
Bello il carattere mai rinunciatario dei nostri beniamini che hanno giocato a viso aperto salvo l'ultimo set dove la fisicità dei ravennati ha fatto al differenza. Bravi per aver provato l'assalto alla seconda della classe, consapevoli che era impresa ardua ma possibile. Ora ci attendono le ultime due giornate di campionato dove dovremo acquisire i due punti necessari per conquistare matematicamente il terzo posto della classifica generale. Vamooosss.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.