InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D - Vince la Pallavolo Cervia

Pallavolo Cervia vs InVolley Liverani Lugo 3 - 0 (25-20, 25-13 - 25-21)

Tabellino: Babini 1, Ciuffoli 9, Dirani 6, Donati, Galassi 3, Garavini 6, Marini (L1), Ricci Picciloni 5, Zavalloni 3; N.e.: Contarini, Massaccesi, Morelli (L2), Pucci. Allenatore Ortolani, Assistente Casadei, Accompagnatore Randi.
Errori: Pallavolo Cervia 30, InVolley Liverani Lugo 21.

Una Pallavolo Cervia troppo forte quella di ieri sera che ha avuto ragione di un'InVolley che, pur meno fallosa dei padroni di casa, manca di efficacia in attacco esaltando la buona ricezione e difesa dei padroni di casa, fondamentali che invece sono mancati ai lughesi. Ed anche la scarsa concentrazione in certi frangenti della partita iscrive a tabellino a sfavore dell'InVolley ben 9 errori in battuta, sempre sulla fase di attacco a due dell'avversario, dove quindi su palla quasi scontata si poteva tentare la rigiocata per rendere vita meno facile ai padroni di casa.
L'avvio del match è subito in salita, con il Cervia che si porta al massimo vantaggio 11-5 e con l'InVolley che tenacemente torna sotto (18-17). Ma proprio nel momento migliore arriva il break da 4 punti dei cervesi che allungano definitivamente e chiudono 25-20. Il secondo set è il vuoto totale per gli ospiti lughesi che non vanno oltre i 13 punti, con una bassissima percentuale in ricezione e difesa. L'avvio del terzo set è invece euqilibrato, poi ancora una volta i padroni di casa prendono il largo fino al 20-13. Niente da fare per i ragazzi di coach Ortolani che provano a raddrizzare le sorti del parziale ma sono invece costretti alla resa (25-20).
Buona la prestazione in regia di Ricci Picciloni che non è certo stato aiutato da ricezione  e difesa e buono ancora una volta il ritrovato spirito di squadra per un gruppo che finalmente sembra aver trovato l'affiatamento giusto al di là del risultato sul campo.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.