InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B, C e D - Il trittico del sabato pomeriggio

In attesa dei playoff delle squadre giovanili Under 15 e Under 17 che si giocheranno rispettivamente giovedì 20 (a Ravenna) e venerdì 21 (a Lugo), torna il traittico pomeridiano che domani sabato 15 febbraio 2014 vedrà impegnate le rappresentative del campionato nazionale di B2 e di quello regionale per le Serie C e D.

Fischio d'inizio alle ore 17.30 per la Foris Index Cm Glomex che torna fra le mura amiche del PalaBanca di Lugo, dove ospiterà il Progetto Agorà Venezia nel tentativo di riprendere la scalata alla classifica purtroppo interrota dalle ultime due sconfitte di Morciano e Casalserugo.
Alle ore 18.30 a San Mauro Pascoli sarà la volta della Serie C che, priva del centrale Cardianli per infortunio, se la dovrà vedere con il Rubicone InVolley che cercherà i tre punti per non perdere il treno playoff.
Infine, sempre in trasferta ma in terra cervese, ospiti della Pallavolo Cervia terza forza del campionato, alle ore 19.00, sono attesi i ragazzi di coach Ortolani che dovranno confermare il giusto atteggiamento e l'agonismo dimostrato contro il Mosaici InVolley nella scorsa gara interna, dove purtroppo è mancato solo il risultato.
A tutti voi ragazzi il sostegno del vostro pubblico e l'incimento della vostra Società ... Vamooosss   


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.