InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 14 - Rush finale vincente

Nel doppio impegno settimanale l'Under 14 targata InVolley Lugo rimedia una sconfitta e una vittoria.
La sconfitta arriva per mano della Scuola Pallavolo Ravenna che in svantaggio per 2-0 (22-25, 20-25) ha il merito di provarci vincendo i due parziali successivi (25-18, 25-22) per poi conquistare di misura anche il quinto set (15-13). Una bella partita, dove alla fine la stanchezza si è fatta sentire e non è stato sufficiente la voglia di vincere per avere ragione dell'avversario.
Ma una squadra di carattere come quella di capitan Burattoni, pur con l'assenza del bombardiere Lobietti, in appena ventiquattr'ore ricarica le batterie e si presenta fra le mura amiche del PalaBanca per aver ragione della Fulgur Bagnacavallo con un secco 3 a 0 (25-12, 25-10, 25-15) che non ammette repliche. In un match nel quale i lughesi sono scesi in campo più che mai determinati su ogni palla, il finale è teatro della bella prestazione del piccolo regista Randi che nell'ultimo turno di servizio, con cinque battute al salto di cui tre ace, chiude l'incontro fra la gioia dei propri compagni.
Un bel campionato, che alla fine della regular season annoverà 22 punti per la compagine diretta da coach Casadei, confermando l'Under 14 lughese come terza forza del campionato, per una squadra che ha fatto del gruppo, fuori e dentro al campo, il settimo compagno di gioco. Grazie per quello che avete fatto, e in attesa dei playoff, anticipatamente, grazie per quello che verrà.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.