InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie C - Bottino pieno

InVolley Liverani Lugo vs Pallavolo Imola 3-0 (25-13, 25-22, 25-19)

Tabellino: Bigoni 8, Cavina 14, Cirillo 1, Fabbri 7, Minguzzi, Randi 13, Romagnoli F. (L), Saiani 4, Vecchi 4; N.e. Trioschi; Allenatore Tampieri, Accompagnatore Cirillo.
Errori: InVolley Liverani Lugo 26, Pallavolo Imola 24.

L'InVolley comincia a risalire la china e lo fa davanti al proprio pubblico, con un risultato tutto tondo, che si assicura altri tre punti importantissimi per provare ad uscire dalla zona retrocessione. Nonostante alcune assenze importanti (Cardinali, Romagnoli B. e Francesconi), l'InVolley scende in campo determinata a fare risultato e gioca la più bella partita della stagione, lottando su ogni pallone, gestendo egregiamente le energie e rintuzzando sistematicamente i tentivi di rimonta degli ospiti.
L'avvio del match è preludio del risultato finale, con i padroni di casa che al secondo turno di servizio si portano in vantaggio 8 a 2 per incrementarlo ulteriormente sul finire di set, chiuso agevolmente 25 a 13. Anche nel secondo parziale l'avvio dell'InVolley è grintoso, portandosi al massimo vantaggio per 7 a 2. Poi i lughesi sono bravi a gestire il ritorno dell'avversario, che a metà set effettua l'aggancio per poi subire nuovamente i padroni di casa che, gestendo un risicato vantaggio, si assicurano comunque anche il secondo parziale. Il terzo set è invece molto equilibrato, con la stanchezza che un pò si fa sentire, ma con la voglia di vincere che spinge l'InVolley a resistere al ritorno degli avversari e giocando punto a punto fino al 16 pari ha poi ragione degli imolesi assestando due break consecutivi (4 e 5 punti) chiudendo la partita 3 a 0.
Al di là del risultato, una bella partita di volley a tratti contraddistinta da prolungati scambi emoziananti che il pubblico non ha mancato di applaudire. E allora, Forza InVolley ... vamooosss.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.