InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 15 - Decollo effettuato

Pallavolo Alfonsine - InVolley 0 - 3 (23/25, 21/25, 16/25)
Tabellino: Cavina 10, Lobietti 10, Occhionero 9, Rizzi 11, Sarti 7, Sfondrini 7, Burattoni, Cirillo, Randi L. N.e. Biancucci.

Sfidando la sorte, abbiamo pubblicato la foto a fianco in anticipo di venti minuti rispetto all'inizio della prima di campionato titolandola "Pronti al decollo, fuori le ali". E così è stato; un convincente 3 a 0 al cospetto della Pallavolo Alfonsine dell'amico e coach Pelloni, che con un attacco meno potente del nostro ha fatto della difesa e della ricezione la sua arma migliore, e lo dimostrano i pochissimi errori commessi. L'Involley di coach Casadei, che per l'occasione ha esordito con libero Randi Luca - il più piccolo atleta in formazione, ha invece commesso qualche errore di troppo in fase di attacco, soprattutto nella fase iniziale del match, a causa forse di un pò di tensione comunque comprensibile per l'esordio di campionato.
Nel primo set, la pista per il decollo è veramente lunga; si gioca punto a punto fino al 23 a 20 a volte scambi interminabili; raggiunti i 23 a pari, conquistiamo il primo parziale per 25 a 23. Finalmente in volo, qualche tensione si allenta e pur non riuscendo mai a conquistare un vantaggio ragguardevole sull'avversario, non perdiamomai la testa dei due set successivi, vincendo il secondo 25 a 21 ed il terzo 25 a 16.
Una partita gradevole, dove la tensione dell'esordio ha fatto la sua parte, ma con tanti momenti di bel gioco. Bravi ragazzi, avete iniziato sulla strada giusta ... ops, la rotta giusta ... ma attenti perchè l'euforia a volte fa perdere la bussola.
Ma intanto godiamoci questi meritatissimi tre punti e onore ad un avversario mai domo che non ci ha regalato nulla.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.