InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Tre punti per la classifica

Venezia-Foris Index Cm Glomex Conselice 3-0 (25-20, 25-20, 26-24)
VENEZIA: Volpato, Semenzato, Mioli 8, Nigris 9, Pugiotto, Vicini 3, Vighesso 11, Salviato 3, Disint 8, Fornasini (libero). N.e. Talpo, Prataviera. All.: Scaggiante.
FORIS INDEX CM GLOMEX: Cerquetti 10, Mughetti 6, Bendandi 3, Calarco 10, Rota 12, Belloni 11, Sasdelli, Marchini, Monti (libero). N.e. Saiani, Cirillo. All.: Valli.
ARBITRI: Nardon e Galeazzo.
VENEZIA. prova convincente della Foris Index Cm Glomex Conselice che conquista la seconda vittoria stagionale su altrettante partite battendo 3-0 in trasferta l'Agorà Venezia. Qualche assenza nelle file veneziane a bilanciare i problemi di formazione dei gialloblù che devono fare ancora a meno di Saiani, schierando Rota opposto e recuperano Bendandi, molto positivo in regia. Bene al servizio e in attacco la squadra romagnola che, nonostante qualche errore di troppo, si è imposta meritatamente rischiando qualcosa nel finale del terzo set.
Buona la partenza della Foris Index che nel primo set fa leva sui centrali, grazie ad una buona ricezione e prende il largo nella fase centrale del set vincendo 25-20. Nel secondo parziale arriva la reazione di Venezia (5-8) ma è solo un fuoco di paglia perchè i servizi vincenti di Mughetti permettono a Conselice di prendere il largo ancora una volta nella parte centrale del set (18-15) e aprono la strada al 25-20 finale.
Nel terzo set sembra tutto facile per la Foris Index Cm Glomex che domina fino al 17-13, poi tre ce consecutivi di Venezia riaprono il match. Si gioca punto a punto e alla fine sono ancora una volta i romagnoli ad avere la meglio in volata (26-24).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.