InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie C, Serie D e MiniVolley - Pomeriggio di volley al PalaBanca

Giornata intensa di emozioni quella di domani sabato 26 ottobre 2013 per la pallavolo lughese. Al PalaBanca di Lugo, alle ore 17.30, scenderanno in campo i ragazzi di coach Tampieri, che nella seconda giornata di andata del campionato di Serie C ospiteranno per l'occasione la formazione del Rubicone In Volley che tenterà di conquistare i primi punti della classifica.
Convocati: Bigoni, Cardinali, Cavina, Cirillo, Fabbri, Francesconi, Minguzzi, Randi, Romagnoli F., Romagnoli B., Saiani, Vecchi.
A seguire, alle ore 21.00, sarà la volta della Serie D che, reduce da una vittoria sofferta contro il Mosaici In Volley, se la dovrà vedere con il Pallavolo Cervia, una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale del girone.
Convocati: Babini, Cirillo, Ciuffoli, Dirani, Donati, Graravini, Ghiselli, Marini, Massaccesi, Morelli, Pucci, Ricci Picciloni, Zavalloni.
E a partire dalle ore 14.30 scenderanno sul rettangolo di gioco i ragazzi del minivolley con rappresentative dell'InVolley Lugo, AP Conselice e Pallavolo Stuoie Lugo.
Non ci rimane che invitarvi numerosi ad un pomeriggio intenso all'insegna della pallavolo per grandi e piccini. E come sempre Forza InVolley ...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.