InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D - Il commento di coach Versari

Zero a tre è il risultato di InVolley vs Pallavolo Cervia (24-26; 19-25; 27-29).
Risultato giusto, che è anche il severo metro di giudizio della nostra prestazione.
Una partenza condizionata da diversi errori, soprattutto in battuta (per qualcuno, scusate, con il "braccino") e troppe situazioni nelle quali chi doveva giocare il pallone non era aiutato dall'organizzazione di squadra.
Qualche calo di tensione di troppo e qualche mancanza di lucidità hanno nuovamente penalizzato la parte fondamentale del terzo set quando, non sapendo mantenere i punti di distacco dall'avversario, si è data nuovamente vita alla lotteria dei vantaggi, dove gli avversari hanno meritato la vittoria. Dobbiamo renderci conto che il fattore mentale e l'organizzazione di squadra (non mi piace chiamarla disciplina) possono e devono poter far fare una svolta ai singoli ed alla squadra, che deve prendere sempre più fiducia nei propri mezzi e deve prendersi anche le responsabilità per evitare quelle troppe situazioni di incertezza.
Perciò rinnovo l'invito a vivere al massimo ogni secondo di gioco per apprendere oltre alla tecnica anche la dovuta concentrazione.
Piano piano, si vedono cose migliorare, ma non possiamo accontentarci ne essere timorosi e mi piace ricordare che non bisogna avere paura di sbagliare nel fare. 
Piano piano stiamo anche ritrovando il Ciro che conosciamo e sono convinto che ci saranno diversi giocatori avversari che dopo la partita potranno farsi il bucato da soli con qualche lavatrice che vorrà regalare loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.