InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie C - Così non va

Involley Liverani Lugo – Rubicone Involley Riv 0 – 3 (20/25,,20/25,,21/25)
Tabellino: Bigoni 3, Cavina 5, Cirillo 1, Francesconi 8, Minguzzi 1, Romagnoli B. 14, Saiani 1,Cardinali, Randi, Vecchi, Romagnoli F. (L), N.e. Fabbri.
 
Così no va ... è tutto qui il succo di un incontro che non ci ha mai visto in partita e dove la cronaca del match racconta ai posteri che solo una volta abbiamo messo la testa avanti; nel secondo parziale, ma solo per lo spazio di un cambio palla. Chi si aspettava un pronto riscatto dopo la sconfitta faentina nella prima giornata di campionato, è rimasto deluso dalla prestazione impalpabile di un gruppo che ha anche buone individualità, ma che come coro ancora non vuole cantare. Il duo Romagnoli, con battute e attacchi efficaci per Bruno e belle difese di Fabio, assieme ad una regia tutto sommato lineare di Minguzzi in sostituzione dell'acciaccato Vecchi, non sono sufficienti a contrastare un avversario anagraficamente più giovane e più caparbio che, anche se assistito più di una volta dalla fortuna (ma si sa, la fortuna assiste gli audaci), ha fatto della voglia di vincere la sua arma vincente, senza mai concedere un punto gratuito, se non per qualche errore in battuta. E allora è già ora di cambiare ... lo dice il colore rosso della classifica, se lo aspetta il numeroso pubblico intervenuto ieri (ed era da tempo che non accadeva per la Serie C) e siamo sicuri che è anche il desiderio dei nostri beniamini ai quali comunque non faremo mai mancare il nostro supporto ... Forza ragazzi, che dopo la tempesta arriva sempre il sereno.
 
LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.