InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

L'InVolley Liverani Lugo chiude con una vittoria a Bologna

Burger King Volley Bologna - InVolley Liverani Lugo 0-3 (20-25, 23-25, 22-25)

Tabellino: Cirillo Alberto 14, Cirillo Andrea (L), Ciuffoli 12, Contarini 1, Fabbri, Garavini 2, Ghiselli 6, Minguzzi 1, Zavalloni 8, Zoli; N.e. Della casa. Allenatore Cavina, Dirigente Cirillo.
Errori: Burger King Volley Bologna 31, InVolley Liverani Lugo 15.

Con l'accesso ai playoff conquistati con una gara di anticipo, l'InVolley Liverani Lugo scende in campo nella centralissima palestra bolognese della Montagnola libera da ogni pressione e con una gara priva di sbavature vendica la sconfitta casalinga subita nel girone di andata, vincendo lo scontro diretto con un netto 3 a 0 che vale la quarta posizione in classifica generale proprio a danno dei padroni di casa.
Le mani pesanti di Ciuffoli e Cirillo Alberto si fanno sentire subito in avvio di partita con gli ospiti subito in vantaggio (8-5). I bolognesi provano a ricucire lo strappo, ma l'InVolley anche grazie ad una solida difesa tiene testa l'avversario e allunga nel finale aggiudicandosi il primo set (25-20).
Il secondo set è un pò più burrascoso, con i lughesi che sempre avanti con un minimo vantaggio, sono raggiunti sul 21 pari, poi trovano nella battuta di Garavini lo strappo definitivo che manda in archivio anche il secondo parziale (25-23).
Nel terzo ed ultimo set, in un clima surriscaldato dalle proteste dei padroni di casa per alcune decisioni arbitrali, l'InVolley ripete lo schema del primo parziale chiudendo con un vantaggio un pò più risicato (25-22).
La bella vittoria, la sedicesima sulle 22 disputate al pari della seconda e terza in classifica, vale per i lughesi la miglior piazza fra le quarte classificate ai playoff, in virtù della quale l'InVolley giocherà la gara di andata fra le mura amiche del PalaBanca di Lugo (sabato 16 maggio alle ore 17.00).

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.