InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Forsi Index Cm Glomex, avanti tutta

Foris Index Cm Glomex Conselice-Sassuolo 3-1 (25-14, 22-25, 25-18, 25-21)

FORIS INDEX CM GLOMEX: Cerquetti 11, Bendandi 2, Sirri 28, Amorico 16, Belloni 11, Rota 9, Dirani (libero), Kessler. N.e. Sasdelli, Peschiulli, DFalmonte, Montesanti. All.: Preti.
SASSUOLO: Galanti 7, Bellini 1, Inserra 8, Pasquesi 3, Vaccari 1, Vecchi 16, Zironi 9, Galanti 7, Santini, Camellini, Sgarbi (libero 1), Ponzana (libero 2). All.: Bellini.
ARBITRI: Tizzanini, Spitaletta.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 9, Sassuolo 2. Battute sbagliate: Conselice 14, Sassuolo 7. Muri: Conselice 7, Sassuolo 11. Errori: Conselice 14, Sassuolo 13.

CONSELICE. Vittoria sofferta e stato d’animo controverso in casa Foris Index Cm Glomex Conselice dopo il 3-1 rifilato al Sassuolo che suona come una condanna alla retrocessione per i modenesi. La squadra di Preti conquista la settima vittoria consecutiva, fa un passo avanti non ancora decisivo verso i play-off (servirà una vittoria da 3 punti in casa del tranquillo Vignola) ma allo stesso tempo ha già la certezza che non potrà partecipare alla volata finale per la vittoria del campionato visto che dallo scontro diretto di sabato tra Massa e Grosseto una delle due chiuderà la stagione davanti ai gialloblù.
La Foris Index ha giocato un buon match contro una squadra decisa a vendere cara la pelle che può contare su qualche elemento si assoluto valore come Vecchi e Inserra e che però non fa della continuità e della precisione in ricezione un suo punto di forza.
E’ proprio la battuta della Foris Index Cm Glomex, che per l’occasione recuperava il centrale Belloni tornato titolare dopo cinque gare di assenza per l’infortunio al mignolo della mano destra, a fare la differenza in un primo set a senso unico.
La squadra dio Preti prende di mira Vaccari che commette troppi errori e riesce a guadagnare un buon vantaggio (16-8) da mantenere fino al 21-14 conclusivo.
Nel secondo set Conselice si concede la ormai “solita” pausa nella fase centrale. Dopo un buon inizio, i gialloblù commettono qualche errore di troppo e permettono a Sassuolo (con una formazione rivoluzionata) di rientrare in gara. Il sorpasso dei modenesi arriva sul 19-18, poi finale tutto di marca Sassuolo: 25-22.
Nel terzo set gli emiliani, sulle ali dell’entusiasmo, si portano avanti 9-6 ma si fermano lì perché la Foris Index li aggancia a quota 13 e poi nel finale domina vincendo 25-18.
Nel quarto set sembra tutto facile in avvio per i gialloblù che, con Bendandi al servizio, scattano avanti 7-1 ma Sassuolo, sfruttando qualche errore di troppo dei padroni di casa, si porta sul 7-6 poi nuovo break, stavolta decisivo di Conselice che torna avanti 19-12 e non molla più la presa fino al 25-21 conclusivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.