InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

InVolley Liverani Lugo, buona la prima

InVolley Liverani Lugo - Castellana (PC) 3-1 (25-15, 22-25, 25-15, 25-14)

Tabellino: Cirillo Alberto 13, Cirillo Andrea (L), Ciuffoli 20, Contarini, Della casa, Fabbri 1, Garavini 8, Ghiselli 12, Minguzzi 1, Zavalloni 11, Zoli 1; N.e. Marini (L). Allenatore Cavina, Dirigente Cirillo.
Errori: InVolley Liverani Lugo 18, Castellana 30.

Buona la prima per l'InVolley Liverani Lugo che nella gara di andata della prima fase dei playoff regala un solo set all'avversario dopo una bella prestazione corale, di buon auspicio per il prosieguo del girone finale del campionato di Serie D.
L'equilibrio del primo set si rompe sul punteggio di 9 pari quando di Ciuffoli mette in seria difficoltà l'avversario, costretto a subire break da 6 punti. Poi i padroni di casa amministrano il vantaggio fino alla fine (25-15). Nel secondo set la superficialità dei lughesi la fa da padrona e il gap del ridotto vantaggio viene colmato dai piacentini sul punteggio di 17 pari. Poi gli ospiti allungano senza che i padroni di casa riescano a ritrovare il ritmo del proprio gioco, regalando il set all'avversario (22-25).
Nel terzo parziale, vista la posta in palio, la ramanzina di coach Cavina sortisce i suoi effetti ed è subito InVolley (12-6). I padroni di casa non regalano più nulla, anzi aumentano il vantaggio ed il set si chiude nuovamente 25-15. Nel quarto ed ultimo parziale ai lughesi non riesce l'avvio fulminante del set precedente e bisogna attendere l'11-9 quando una serie di break consecutivi chiude definitivamente l'incontro sul 3 a 1 (25-14).
Buona la prima, ma c'è anche la seconda ... e allora appuntamento a mercoledì 21 maggio alle ore 21.00 a Castel San Giovanni (PC). Live dalle ore 21.00 sulla pagina Facebook.

LaBiroDiGio 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.