InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

InVolley Liverani Lugo, è finale

Castellana (PC) - InVolley Liverani Lugo 1-3 (25-27, 22-25, 25-22, 16-25)

Tabellino: Cirillo Alberto 7, Cirillo Andrea (L) 1, Ciuffoli, 10, Contarini 4, Della Casa 7, Fabbri 7, Garavini 7, Ghiselli 8, Marini (L), Minguzzi, Zavalloni 9, Zoli 2. Allenatore Cavina, Dirigente Cirillo.

In una partita densa di errori, ma che già dopo il secondo set non poteva concedere più stimoli ad entrambe le squadre, l'InVolley Liverani Lugo espugna anche il campo di Castellana con lo stesso risultato casalingo (3-1) e conquistata l'accesso alla finale per la promozione al campionato regionale di C (gara 1, sabato 23 alle ore 17.00 a Carpi - MO).
In avvio di partita la tensione è padrona di entrambe le formazioni, molti gli errori soprattutto in battuta e si gioca punto a punto. Sul finire del set, quando l'InVolley sembra poter aver la meglio (22-19), il Castellana rimonta, va in vantaggio ma poi spreca due set-point ed i lughesi sono bravi ad approfittarne e chiudere 27-25.
Nel secondo parziale l'InVolley accusa ancora di più la pressione per un set che vale l'accesso alla finale dei playoff e fatica a mantenere il passo dei padroni di casa che devono attendere la seconda parte del parziale per assicurarsi un buon vantaggio (22-19). Quando tutto sembra perso, arriva invece una fantastica reazione dei ragazzi di coach Cavin, che con un break di ben 6 punti si portano sul 2 a 0 (25-22) ed è festa.
Il terzo set vede entrambe le formazioni rivoluzionate, con gli ospiti molto in sofferenza, costretti a cedere il parziale (25-22) senza mai riuscire a contrastare efficacemente l'avversario.
Nel quarto ed ultimo set torna invece la vera InVolley, che parte subito forte (11-8), poi allunga definitivamente (19-11) e chiude senza difficoltà con un punteggio pesante (25-16).
Ragazzi, avete fatto un lunga strada e ora siete sul rettilineo dello sprint finale. La volata è lanciata, il traguardo è lì, sicuro che voi ci proverete FINO ALLA FINE ... Vamooosss

LaBiroDiGio
        

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.