InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


1

Volley, eletto il nuovo consiglio della Teodora

Eletto il nuovo consiglio della Teodora, nominato il 21 Gennaio e in carica per tre anni. Erano presenti i nuovi presidente e vice presidente Luigi Spadaro e Francesco Cirillo. Spadaro ha evidenziato la necessità di proseguire la strada intrapresa che ha portato ai buoni risultati conseguiti nella passata stagione curando la parte agonistica in modo da giungere, alla fine del triennio, a riportare la pallavolo femminile ravennate ad avere adeguata rappresentanza a livello nazionale. Questo senza dimenticare la parte sociale e con progetti di crescita comune anche nel settore maschile, come rimarcato da Cirillo (proveniente dall'Involley Lugo).

1 commento:

  1. Giovanni Randi a nome di ASD InVolley Lugo8 febbraio 2013 alle ore 15:09

    A nome della società ASD Involley Lugo i complimenti al dirigente Cirillo Francesco per l'incarico di vice-presidente nel Consorzio Teodoria Ravenna, sicuri che le capacità fin qui dimostrate in seno alla nostra società saranno utili anche al fine di perseguire gli obiettivi del Consorzio stesso. A Cirillo ed a tutti i componente del nuovo consiglio Teodora fervidi auguri di buon lavoro.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.