InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


1

Serie C - Arrivata la vittoria tanto attesa

Involley Liverani Lugo – Argenta Volley 3 – 2 (25/19, 21/25, 25/16, 19/25 , 15/13)
Tabellino: Polovy 13, Pucci 7, Sasdelli 1, Minguzzi 1, Cirillo Andrea 10, Cirillo Alberto n.e., Manaresi n.e., Fabbri, Zavalloni 2, Cavina 13, Francesconi 21, Trioschi (L) 1. Totale punti fatti 68, errori punto degli avversari 37 di cui battute errate 12, attacchi errati 19, altri errori punto 6.
Aces fatti 3, aces subiti 5, battute errate 5, muri vincenti 12, muri punto subiti 5, attacchi errati 12, altri errori punto commessi 6.  

Prima vittoria per l'Involley Liverani Lugo che inizia il girone di ritorno imponendosi per 3 a 2 in una partita giocata a viso aperto contro l'Argenta Volley, e che poteva consegnare un risultato ancora più tondo.

1 commento:

  1. Bravi ragazzi ... era nell'aria che il vento stava cambiando, non per l'arrivo della neve, ma perchè era evidente che cominciavate a credere nei vostri mezzi, mancanza che purtroppo fino ad oggi ha generato una serie di sconfitte a volte anche immeritate. Difatti, i numerosi set persi ai vantaggi, e sono stati davvero tanti, sono figli più della poca determinazione che delle differenze tecniche, che comunque con certe squadre esistono. La vittoria di oggi è la riprova che l'umiltà e la determinazione, unite alle vostre qualità tecniche sono ingredienti necessari per la riuscita di una buona ricetta ... e questo non può dipendere esclusivamente dallo chef, coach Casadei. Per cui facciamo che la gogliardata dell'aspersione del sale dell'amico Ciro sia stata preveggenza dell'imminente nevicata e non condizione per la vostra vittoria, perchè ricordate, che vince o perde semplicemente chi scende in campo ed è solo dalla convinzione nei vostri mezzi che dipendono i risultati. Forza ragazzi ... da adesso e fino alla fine sempre con il vento in poppa ... FORZA INVOLLEY

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.