InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

1^ Divisione

InVolley Liverani Lugo - Volley Spem Faenza 1 - 3 ( 21/25, 17/25, 25/18, 22/25)
Tabellino: Ciuffoli G 13, Ciuffoli M 18, Morelli 9, Polovy 10, Pucci 10, Romagnoli 1, Sasdelli 3, Polimeni. L1 Rossi, L2 De Donno. Ne. Galassi, Tampieri.

Ieri sera, purtroppo ennesima sconfitta per la nostra squadra. Una sconfitta a testa alta contro Faenza, la prima della classe. La partita è stata caratterizzata da una costante partenza a razzo dei nostri ragazzi che in tutti e quattro i set si portavano strepitosamente avanti nel punteggio per poi farsi (tranne che nel terzo e vittorioso set) rimontare lentamente da Faenza fino a cedere nel finale di set.
Il set meno combattuto è stato quello vinto dai nostri ragazzi che hanno dominato dall’ inizio alla fine tutto , respingendo ogni tentativo di rimonta del Faenza. Purtroppo la stessa cosa non si è ripetuta nel quarto set dove a causa dei soliti errori gratuiti figli della leggerezza dopo 30’ abbiamo servito su un piatto d’ argento il set a Faenza.
Nonostante gli importanti inserimenti non siamo riusciti a sviluppare tutto il gioco di cui siamo capaci, in attacco ci siamo dovuti affidare, a causa della scarsa ricezione, agli attacchi di zona 4 dove per fortuna c’è stata una buona risposta da parte dei due fratelli Ciuffoli, autori di 18 punti Marco e di 13 Gianluca, in attesa dei primi punti, meritati per il lavoro e l’ impegno che i ragazzi mettono negli allenamenti, ci prepariamo a ricevere i secondi in classifica del Jolly Volley Ravenna, Mercoledì prossimo alla palestra CODAZZI inizio gara ore 21,00.
Marzio Magnani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.